Bello e un po’ tamarro: Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition è ufficiale

samsung-galaxy-s6-and-s6-edge-to-adorn-the-iron-man-suit studioweb22.com

Samsung ha annunciato ufficialmente un modello in edizione limitata per deliziare tutti i fan Marvel, Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition

Galaxy S6 edge è stata probabilmente la rivelazione più piacevole del Mobile World Congress. Ad una piattaforma hardware senza compromessi coniuga un design con materiali ricercati e colori sgargianti. Se quelli “originali” dello smartphone non bastassero, la società ha annunciato un nuovo modello, la Iron Man Limited Edition, per tutti gli appassionati dei fumetti Marvel.

L’ufficializzazione è arrivata a circa una settimana dal rilascio dei primi teaser da parte dei coreani.Sul piano tecnico non ci sono differenze rispetto al modello tradizionale: Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition si basa sulla stessa piattaforma hardware con Exynos 7420 octa-core a 14nm e 3GB di RAM, e l’unico modello in commercio integra un quantitativo di 64GB di storage non espandibile.

Cambia decisamente l’impatto estetico: i colori più sobri del modello tradizionale vengono sostituiti dal rosso delle parti in vetro, quindi frontale e posteriore, mentre le cornici metalliche diventano color oro. Sul retro campeggia invece la “maschera” di Iron Man, ancora una volta in color oro. È chiaro che questa edizione limitata non è pensata per il manager distinto e compito, tuttavia c’è un certo coraggio nella scelta dei colori per un impatto estetico decisamente evidente.

La chicca: all’interno della dotazione originale troveremo caricabatterie wireless dalle fattezze di un reattore arc. Il dispositivo verrà fornito con una cover protettiva trasparente, un custom theme della serie Avengers, ed una scatola originale in tema con il supereroe Marvel. Samsung Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition è per adesso un’esclusiva coreana, mentre verrà rilasciato in Cina ed Hong Kong in giugno.

Posted in:

Lascia un commento