Appuntamento al 9 marzo con il prossimo evento Apple

Apple iWatch 9 Marzo 2015 - Studioweb22.com

L’azienda americana manda gli inviti per un nuovo appuntamento, nel quale verrà ufficialmente presentato il proprio smartwatch Watch lasciando però spazio anche ad altri annunci su prodotti già sul mercato

Sarà il prossimo 9 marzo a San Francisco, nella cornice dello Yerba Buena Center for the Arts Theater, che Apple terrà il proprio nuovo evento di introduzione di nuovi prodotti. Si tratta di una location scelta in passato da Apple per altri propri eventi, superiore per dimensioni complessive rispetto all’auditorium Town Hall presente nel proprio campus di Cupertino.

E’ ipotizzabile che in questo evento Apple mostrerà il proprio Watch, nome che identifica il primo smartwatch dell’azienda americana che è stato inizialmente mostrato lo scorso mese di Ottobre nel precedente keynote dell’azienda. Il debutto commerciale di questa soluzione, una nuova famiglia di prodotti per Apple, è previsto per il mese di Aprile pertanto un evento al 9 Marzo potrebbe essere occasione ideale per mostrare nuove informazioni su questo prodotto.

Appuntamento al 9 marzo con il prossimo evento Apple

Apple ha già comunicato come la versione entry level di Apple Watch verrà proposta a 349 dollari, tasse escluse, nel mercato nord americano. E’ ipotizzabile che ulteriori dettagli sui prezzi, in particolare delle versioni costruite con metalli più pregiati, possano emergere proprio durante l’evento del 9 Marzo.

Accanto a Apple Watch è possibile che l’azienda possa mostrare anche una versione aggiornata diApple TV, oltre ad aggiornare la gamma iPad con il modello Pro dotato di schermo con diagonale da 12 pollici del quale da lungo tempo emergono varie indiscrezioni. Altro possibile annuncio potrebbe essere di MacBook Air con display Retina, un prodotto da lungo tempo atteso da parte dei possessori dei notebook Mac più sottili.

Posted in:

Lascia un commento