Arriva il telecomando per PS4

“Non è un dispositivo prodotto da Sony, ma potrebbe colmare una lacuna esistente nei confronti di Xbox One.”

Le console di nuova generazione, soprattutto oltreoceano, vengono sovente utilizzate per accedere ai contenuti televisivi e cinematografici tramite i servizi come Netflix, peraltro in arrivo anche in Italia. È per questo che il telecomando può diventare uno strumento indispensabile.

telecomando ps4 studioweb22.com

Se fino a oggi gli utenti di PS4 hanno dovuto interagire con i contenuti multimediali tramite il controller DualShock, è adesso disponibile una soluzione di terze parti, fornita precisamente daPDP, che fungerà da telecomando. Si può fare subito il pre-order su Amazon o GameStop, mentre le consegne inizieranno nel mese di ottobre. Il prezzo è di 30$.

Il telecomando offre pulsanti dedicati per la funzionalità home di PS4 e l’accensione e lo spegnimento della console. Può gestire fino a un massimo di quattro dispositivi e richiede due batterie del tipo AAA.

È curioso che Sony non abbia pensato ancora a un telecomando ufficiale per PS4, anche perché era disponibile per i formati precedenti così come lo è nel caso di Xbox One.

Posted in:

Lascia un commento